Famiglia stilizzata, image by GDJ - Open Clipart


 

Il servizio è gratuito e accoglie bambini da 9 a 36 mesi con i loro familiari. Offre possibilità concrete di esperienze di aggregazione, scambio e confronto tra le famiglie,si propongono ai bambini opportunità di apprendimento e di gioco più allargate, spazi strutturati e accoglienti in cui sperimentare le prime relazioni con i coetanei e le prime esperienze di autonomia. Gli adulti accompagnatori hanno la possibilità di confrontarsi su tematiche educative e sul proprio ruolo genitoriale. Apertura del servizio: il sabato dalle 9 alle 12. Per informazioni e iscrizioni:

Centro per bambini e famiglie Bastiglia e Nonantola Gulliver Società Cooperativa Sociale Paola Rinaldi - Coordinatrice gestionale Sistema Educativo 0-6 tel. 059 2589520 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (dalle 10 alle 12 da lunedì a venerdì)

Centro per bambini e famiglie Bomporto e Ravarino Aliante Cooperativa Sociale Chiara Puricella - Coordinatrice pedagogica tel. 335 6527549 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (dalle 10 alle 12 da lunedì a venerdì) 

vedi Volantino con tutte le info