Famiglia stilizzata, image by GDJ - Open Clipart


 

"VICINI DA LONTANO" SERVIZIO DI CONSULENZA TELEFONICA GENITORIALE

Per esservi vicini in questo momento in cui “bisogna stare lontani”, il Centro per le Famiglie ha attivato un servizio di consulenza telefonica gestito dalla Dott.ssa Paola Ceriati, psicologa del Centro.

Il servizio è rivolto a tutti i genitori per offrire confronto e sostegno rispetto alle difficoltà legate alla gestione dei bambini e degli adolescenti specialmente in questo periodo in cui ci troviamo a far fronte ad una quotidianità completamente stravolta. Anche “semplicemente” l’essere genitori, in questo momento caratterizzato da tanti cambiamenti e incertezze, può diventare più difficile del solito perché ogni giorno è necessario costruire nuove routines di vita.

La psicologa risponderà il venerdì mattina dalle 10 alle 13 al numero 342 6 581 914. Se non vi è possibile chiamare in questo orario, potete contattare la segreteria del CpF negli orari di apertura per concordare un appuntamento in altro orario oppure potete lasciare un messaggio in segreteria telefonica e sarete ricontattati.   vedi Locandina