Famiglia stilizzata, image by GDJ - Open Clipart


 

ALLUVIONE  DICEMBRE 2020 - RISTORO A FONDO PERDUTO 

Dal 28 maggio 2021 fino al 20 giugno 2021  è possibile inoltrare la richiesta di ristoro a fondo perduto con le seguenti modalità:

Imprese: invio richiesta ristoro a fondo perduto alla PEC istituzionale del Comune di Nonantola, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Persone Fisiche:

- on line tramite identificazione SPID, utilizzando apposita piattaforma informatica presente a questo link.

- presso l'Ufficio Alluvione ubicato in via Piave n. 18, preposto alla compilazione e raccolta delle richieste, accessibile solo previo appuntamento e aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14, e al martedi e giovedi  pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Occorre portare con sè copia di un documento di identità valid

E' possibile prenotare on-line il proprio appuntamento presso l'Ufficio Alluvione di via Piave 18 autonomamente, scegliendo giorno ed ora, tramite il calendario informatico presente a questo link.

Per maggiori informazioni e per richiedere telefonicamente un appuntamento  contattare il  numero 059 896509. Vedi pagina dedicata

ATTENZIONE: la scadenza per la presentazione della richiesta di ristoro a fondo perduto per le imprese e le persone fisiche è stata prorogata al 27 giugno 2021. Vedi la pagina con le date degli  Sportelli Alluvione Itineranti a cui ci si può presentare senza obbligo di prenotazione.

 

ALLUVIONE dicembre 2020 - RATEIZZAZIONI PER I CLIENTI SINERGAS Spa nel Comune di NONANTOLA

In Considerazione dell'emergenza legata all’alluvione del 6 dicembre 2020 Sinergas offre l'opportunità di rateizzare le fatture in scadenza fino al 30 giugno 2021 ai propri clienti in fornitura (utenze luce e gas) nel territorio del Comune di Nonantola. Vedi pagina dedicata