PERCORSO PEDAGOGICO PARTECIPATO. Rivolto a genitori dei bimbi che frequentano i Servizi Educativi e Integrativi. 3°tappa 5 marzo, ore 18 a SAN CESARIO SUL PANARO

Lo scorso novembre ha preso avvio il Percorso Pedagogico Partecipato, che si articola in 6 tappe, diffuse sul territorio Unionale, rivolte ai genitori dei bimbi che frequentano i Servizi Educativi e Integrativi. Agli incontri saranno presenti le Coordinatrici Pedagogiche che accompagneranno i gruppi nelle diverse attività:

  • TERZA TAPPA: giovedì 5 marzo 2026, ore 18

Presso il Nido “La Coccinella” di San Cesario sul Panaro.

Momento di confronto rivolto ai genitori dei nidi di Castelfranco Emilia e San Cesario con le Pedagogiste Teresa Ambrosio, Alessia Gibellini e Manuela Corrado, per conoscere da vicino i servizi 0-3 anni, condividere esperienze e costruire insieme un percorso educativo comune.

Su iscrizione  entro il 26 febbraio scrivendo a:  manuela.corrado @societadolce.it

PERCHE’ UN PERCORSO PARTECIPATO?

Perché costruire insieme il progetto pedagogico significa dare voce a chi lo vive ogni giorno: educatrici, educatori, famiglie.

La partecipazione aiuta a condividere idee, bisogni e visioni, e a creare un progetto davvero comune, che rappresenti la nostra comunità educativa.

Mappa Percorso Partecipato